31 luglio 2006

Condividiamo le conoscenze per guadagnare con AdSense!

E' da un anno che mi diletto ad usare AdSense.
La mia attività principale è quella di sviluppare applicazioni web, ma mi piace giocare con visibilità e contenuti. La ricerca su come fare per far rendere al meglio il traffico originante da un sito, mi ha fatto cadere su AdSense.
Ho provato diverse altre strade, ma AdSense, attualmente, mi rende dai 100 ai 150 dollari al mese. Ovviamente questo non mi può far cambiare lavoro, comunque è meglio che niente...
In questo blog presenterò tutte le tecniche che io applico o ho applicato per incrementare il guadagno con gli AdSense, ma con il contributo di voi lettori vorrei fare qualcosa di più.
La mia idea è quella di migliorare i rendimenti, ma ho già provato tutte le tecniche e sono arrivato ad un CTR del 10%. Di meglio credo non si possa fare.
Ora serve una grande quantità di traffico, che può essere raggiunta solamente con degli ottimi risultati dai motori di ricerca e con link provenienti da siti di qualità, come possono essere tutti i vostri. Vi chiedo quindi di linkare il mio blog, usando come testo "Guadagnare con AdSense".
Cosa farò io in cambio? Per il momento ho solamente delle idee, ma vi assicuro che tutti quelli che linkeranno il mio blog, avranno la possibilità di partecipare al mio successo...
Sicuramente nei prossimi giorni aggiornerò il blog con articoli interessanti, niente che non sia già comparso su Internet, ma non vi chiederò mai una lira (o Euro) per leggere i miei contenuti.

31 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo!

http://giochifree.blogspot.com/

Unknown ha detto...

daccordo ti linko subito male che va ci gudagni qualcosa te
http://pedica.splinder.com

Anonimo ha detto...

ciao mi chiamo aurora ho22 anni e sto lavorando sulla mia tesi di laurea riguardante proprio google adSense. se sei d'accordo vorrei farti qualche domanda su questo argomento.
non ho trovato la tu a e-mail quindi ti lascio la mia nel caso tu abbia voglia di aiutarmi a.delnoce@tin.it
grazie e a presto(spero!)

Anonimo ha detto...

ci stiamolavorando sopra anche io ed il mio amico. www.movingwaves.splinder.com se ti interessa possiamo metterci in contatto

Anonimo ha detto...

www.saturnonet.it

Anonimo ha detto...

c'e' un americano si chiama Joel Comm,ha scritto parecchio su Adsense..però è in inglese quindi bisogna saperlo masticare.

tanino ha detto...

Ciao mi chiamo tanino.e sarei interessato anche io a guadagnare come guadagni tu.Cmq avrei un'idea anche per te su come aggiungere altri soldini... vai sul mio blog:
www.pierrot-tanino.blogspot.com

E' una maniera come un'altra per guadagnare .Scambiamoci le idee ok?
Grazie per la tua amicizia

tanino

tanino ha detto...

Ciao mi chiamo tanino.e sarei interessato anche io a guadagnare come guadagni tu.Cmq avrei un'idea anche per te su come aggiungere altri soldini... vai sul mio blog:
www.pierrot-tanino.blogspot.com

tanino

giulxcom ha detto...

ciao mi chiamo giulxcom
anche io sono d'accordo con te, ti posto il mio umile blog.
www.rendermangs.blogspot.com

Anonimo ha detto...

ciao google adsense mi ha approvato mi servirebbe aiuto per mettere la pubblicità qualcosa capisco ma non so come posizionarla grazie il mio indirizzo email è d.sorvillo@tin.it

Anonimo ha detto...

ah scusami il mio blog è
http://guadagnacliccando08.blogspot.com

stella ha detto...

ciao Stefano.Anche io la penso come te che l'informazione si puo trovare anche gratis volendo e non credo tanto a chi mi ofre un e-book a prezzi "stratosferici".
Ti ho lincato.

Anonimo ha detto...

Ok... aggiunto come chiedi... e ricordati di lasciare il tuo coro sul mio sito Cori da Stadio

LaTen ha detto...

Beato te io arrivo ad una decina di dollari al mese!
Probabilmente perchè ho un blog di nicchia
www.ps3-planet.blogspot.com

ora ho fatto partire altri due blog ma non penso che renderanno molto:
http://pronosticiseriea.blogspot.com/
http://offerteconcorsi.blogspot.com/

Anonimo ha detto...

Hai letto qualche guida o ebook su Adsense?

Cliccando sul nome e ne trovi un paio, le uniche esistenti in Italia mi sa.

Io non le ho ancora lette ma dovrebbero essere buone e aiutare ad incrementare visite e conversioni sui clic. Se le hai lette lascia un commento nel mio blog.

Anonimo ha detto...

anche qui ci sono new.. e il guadagno è facile sicuro e veloce.. soprattuto per la ricerca

http://www.niigle.it

danilina ha detto...

io sono alle prime armi ma mi ci sto appassionando,per linkare si intende cliccare le pubblicità?ora lo faccio intanto ti metto i miei blog
http://ilmiozoo.blogspot.com/
http://granbazar-dani.blogspot.com/
http://guadagnareconinternet-dani.blogspot.com/

Anonimo ha detto...

Certo avere dei buoni contenuti penso possa aiutare.

Anonimo ha detto...

venite a trovarmi e scambiamo notizie e conoscenze x guadagnare tutti...venite a trovarmi su www.djnick89.altervista.org
Vi aspetto..

Cristina R. ha detto...

bene ti darei fiducia e ti linko sui miei blog, ma ti linka i miei di blog
http://ovvioedintorni.blogspot.com
http://bloggheggiandoconme.blogspot.com
inizia con questi, te ne sarei grata anche se mi leggessi ogni tanto!Ciao Cris

kekkos varietà ha detto...

io sto cominciando ora con adsense e non so bene come muovermi...mmaaa si vedrà pian piano..l unione fa la forza..!!!kekkos

amicidiitalia ha detto...

Ciao io ho inniziato oggi co Adsense e per adesso non ci capisco ancora niente,sicuramente ti postero nel mio sito di film in streaming 2009,il mio sito è www.amicidiitalia.it.Spero tu faccia lo stesso ciao da Sara.

Unknown ha detto...

ciao a tutti mi chiamo veronica, sto scrivendo una tesi su google in particolare su Adwords e Adsense qualcuno di voi potrebbe rispondere a delle domande???? potete contattarmi all'indirizzo rasta.85@tiscali.it
grazie

Guddah78 ha detto...

Cool iPhone Apps


My-Shop.ch

Anonimo ha detto...

Perche non:)

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie

SolarTime ha detto...

Ciao, condivido la tua idea dello scambio link e per quanto mi riguarda ho già provveduto a linkare il tuo spazio nel mio blog alla sezione "Partners".
Ho iniziato da poco a pubblicare annunci adsense, e per ora resto in attesa per vedere come andrà.

webdesigner9293 ha detto...

Molto bello il tuo blog e anche la tua iniziativa. Io ho creato uj blog dove parlo di google adsense e anche le altre possibilità di guadagno con internet. Inserirò senzaltro il link del tuo blog perchè lo ritengo molto bello e ricco di informazioni utili. In cambio ti chiedo se puoi linkare il mio blog con la parola chiave GUADAGNARE ONLINE, io farò lostesso e inserò il tuo blog.

Ciao e a presto