01 agosto 2006

I segreti per guadagnare con AdSense

Vuoi scoprire tutti i segreti per guadagnare con AdSense. Il segreto più importante è che non ci sono segreti!

Prova ad effettuare una ricerca per "AdSense secrets". Troverai una miriade di ads che ti dicono "io so come si fa" e tutti fanno una montagna di soldi con AdSense. Non credergli! Nessuno possiede "la" risposta perchè non esistono segreti sugli AdSense!

L'unica cosa che ti serve sapere la trovi usando un motore di ricerca ed un po' di buon senso. Non spendere per niente. Usa piuttosto il tuo budget per acquistare dell'advertising serio.

Tutte le risposte puoi trovarle con un pizzico di lavoro. Se comperi uno dei tanti ebook che esistono su Internet, puoi trovare qualche informazione che puoi non avere mai visto ma, te lo giuro: puoi trovare tutto solamente cercando sui motori di ricerca. E' charo, devi conoscere l'inglese. Finora ho trovato veramente poco in italiano sul tema, per questo ho deciso di scrivere questo blog e ti chiedo di commentare i post che ritieni interessanti e sui quali puoi dare spunti importanti.

In questo post voglio indicarti quali sono state le ricerche che mi hanno dato più risultati interessanti:

adsense tips
increase adsense income
adsense experiments
adsense tricks

Ora indica le tue! Chiunque può postare su questo blog, non serve che ti registri, non mi interessa sapere chi sei. Voglio solo aiutare gli AdSense user italiani ad avere dei buoni risultati.

Il prossimo post parlerà di un sito italiano contenente diversi tool utili per chi si vuole impegnare a guadagnare con adsense.

Attendo ansioso i vostri commenti!

7 commenti:

Andrea ha detto...

Guadagnare con Adsense è difficile, è vero, ma non impossibile. Di sicuro non si diventa ricchi, certo, e non può sostituire un vero lavoro.
E’ comunque piacevole portare avanti un progetto e, dopo un pò di lavoro, vedere che è possibile avere quei 2-300 dollari extra al mese con cui ci si può sfiziare in vario modo.
Io comunque per ottenere questo risultato porto avanti 5 blog e un mini portale.
Uno dei miei blog è http://www.guadagnare-online.info

Valentina ha detto...

Anche io gestisco vari blog e due siti ed è soddisfacente ma anche faticoso...
vorrei segnalare quello dove si parla di web marketing e varie... comunque vedo che tutti più o meno cerchiamo lo stesso genere di informazioni. Difficile riuscire a convogliarle tutte verso un'unica fonte di sapere, forse integrandole però si possono ottenere dei risultati.

http://webstopservice.blogspot.com

LaTen ha detto...

Io ho qualche blog, ma non arrivo ad 2 euro al mese :)
Fortunati voi!
Questi sono i miei blog:

http://ps3-planet.blogspot.com
http://ebook-ita.blogspot.com
http://offerteconcorsi.blogspot.com
http://pronosticiseriea.blogspot.com

Cocker ha detto...

Ho capito.. mi arrendo prima.. con un solo sito.. non guadagnerò mai nulla...

Christian ha detto...

Ciao! Mi sembra di aver attivato Adsense. Infatti nel mio sito vedo gli annunci di google ecc... però non essendo molto pratico, non so se bisogna fare qualche altro passo per attivarlo e quindi percepire soldi ad ogni clik o va bene così...
Grazie anticipatamente il mio sito è questo:
http://studiarepianoforte.blogspot.com/

il mio indirizzo di posta:
krikko89@live.it

Grazie!

Guido ha detto...

Cool iPhone Apps


My-Shop.ch

massimo ha detto...

Ciao, io ho seguito un e-book GRATUITO che mi ha mandato Davide Geraci. Da 15 euro al mese sono passato a 77 ;) quindi lo consiglio a tutti. Se vuoi te ne mando una copia. Sul mio blog http://seconda-entrata.blogspot.com trovi la mia mail e il mio indirizzo skipe. Ciao!